Magazine RDS

La nuova stagione “L’allieva” sarà l’ultima: ecco il commento di Alessandra Mastronardi

Brutte notizie per i fan de “L’Allieva”, la terza stagione sarà l’ultima. A dare l’annuncio è stata la stessa Alessandra Mastronardi che, d’accordo con il suo co-protagonista Lino Guanciale, ha svelato che la storia dei loro personaggi ha trovato il giusto finale.


“Io e Lino abbiamo deciso di mettere un punto” – ha detto Alessandra Mastronardi intervistata da Io Donna – “A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni… Basta!”.


Il cast de “L’allieva 3” è tutto confermato con la sola eccezione di Tulio Solenghi, quest’anno impegnato nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Ci sarà anche un nuovo personaggio interpretato da Antonia Liskova che vestirà i panni della direttrice dell’Istituto di Medicina Legale.  “Evviva” – ha commentato Alessandra Mastronardi – “arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa”.


Al momento non è stato ancora annunciato quando inizierà la terza stagione. L’emergenza Coronavirus aveva interrotto le riprese e gli attori sono tornati ufficialmente sul set solo la scorsa settimana. Vi terremo aggiornati.

Foto: Facebook