Magazine RDS

L’hotel che ospita “Temptation Islands” è stato incendiato

A due settimane dalla fine del reality, la sede logistica dove vengono effettuate molte delle riprese di Temptation Islands è andata a fuoco. Questa notte l’hotel Is Morus di Pula, in provincia di Cagliari, è stato incendiato.


Secondo quanto riporta Repubblica, le fiamme sono state appiccate in più punti della struttura, rovinando anche del materiale utilizzato dallo staff del programma per le riprese. La natura dell’incendio è dolosa: le autorità hanno trovato una lettera minatoria indirizzata ai titolari dell’albergo che verrà analizzata da carabinieri del comando di Cagliari. Nell’incendio è stata coinvolta anche una donna che era accorsa sul posto per spegnere il rogo e ha inalato i fumi, rischiando un’intossicazione. È stata portata in ospedale per accertamenti e pare che le sue condizioni non siano gravi.


Nel complesso i danni alla struttura sono piuttosto contenuti e gli ospiti dell’hotel sono già ritornati nelle loro camere. Non ci dovrebbero essere quindi ulteriori problemi per Temptation Islands, la cui prossima edizione è già prevista per settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi.