Magazine RDS

Che Tempo Che Fa, novità in arrivo: ecco il duo che farà parte del cast

Continua a prender forma il palinsesto televisivo per la prossima stagione autunnale: tra novità e conferme, anche i format più rodati e col pubblico più fedele si stanno attivando per riproporre i programmi con un cast rivisitato e nuovi meccanismi.

Qualche giorno fa è trapelata in rete la notizia di Orietta Berti che siederà su una delle poltrone di The Voice Senior accanto a Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio diventando la quarta coach del talent show over 60 di Rai 1; Carlo Conti è al lavoro per chiudere il cast dei vip che si cimenteranno nelle imitazioni dei cantanti nel suo “Tale e Quale Show”; Maria De Filippi ha anche iniziato le registrazioni della nuova stagione di “Tú Sí Que Vales” ed è pronta a tornare – prima del previsto – anche con la nuova edizione di “Amici”.


Anche la domenica sera di Rai 3 è al lavoro per la nuova stagione e Fabio Fazio sta mettendo in piedi il cast che terrà compagnia al suo pubblico: tramite il profilo Twitter ufficiale di “Che Tempo Che Fa”, apprendiamo infatti che Tullio Solenghi e Massimo Lopez saranno presenze fisse nel celebre talk show.



Non è la prima volta che il duo comico va a far visita nel programma dedicato all’infotainment di Fazio: anche nella prima puntata della scorsa edizione i due furono ospiti per celebrare i cinquant’anni di carriera, ma quest’anno sono pronti a intrattenere ogni domenica sera il pubblico della terza rete.

Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Ale e Franz, Enrico Brignano, Mago Forest, Tullio Solenghi e Massimo Lopez: Fabio Fazio punta sempre più sulla comicità, anche per il prossimo settembre.


Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, via LaPresse