Magazine RDS

Marchesa D’Aragona smascherata: c’è un altro “scoop” su di lei

Aleggiano nuove indiscrezioni intorno alla figura della Marchesa. Ad alimentare il giallo è stato il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, con cui la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona avrebbe collaborato tempo fa come giornalista. La concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata messa sotto i riflettori in tutti i sensi. Da qualche giorno infatti si sta ponendo l’attenzione su quel titolo nobiliare di Marchesa, che a detta di molti sembrerebbe essere falso (c’è anche chi ha detto che lo abbia comprato). Nella scorsa puntata del Gf Vip ha fatto irruzione nella casa la Contessa Patrizia De Blanck a dire la sua riguardo quel presunto titolo, uno scontro che è quasi sfociato in una rissa davanti alle telecamere.


Continua il giallo sulla Marchesa d’Aragona: vive in un bilocale


Su di lei arrivano nuove “accuse” proprio da Signoretti. Incalzato da Barbara D’Urso, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, che gli avrebbe fatto notare che la marchesa vive in un palazzo e quindi nobile, Signoretti avrebbe replicato così:

Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all’interno di un condomonio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro.




Fonte foto: Instagram