Magazine RDS

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa

A meno di due settimane dall’inizio del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini si trova inaspettatamente a corto di concorrenti. Flavia Vento ha abbandonato lo show dopo essere stata nella casa nemmeno ventiquattro ore, Fausto Leali è stato squalificato per aver usato con troppa leggerezza parole considerate offensive nei confronti di Enock Balotelli e Paolo Brosio non è mai entrato perché le sue condizioni di salute non sono ancora migliorate.


Da giorni i telespettatori si stanno chiedendo se saranno previste delle new entry all’interno del casa e questa volta la risposta è arrivata direttamente da Signorini: “Ci saranno nuovi ingressi, oltre Paolo Brosio che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale” – ha spiegato il conduttore su Instagram – “Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere”.


Tra i nomi noti rimasti esclusi dal Gf Vip ci sarebbero, tra i tanti, Giulio Berruti, Chiara Nasti, Filippo Nardi, Cristina Quaranta e Maddalena Corvaglia. Signorini sceglierà uno di loro?



Foto: Alfonso Signorini, via Instagram