Magazine RDS

Grande Fratello Vip: la lettera del figlio di Jane Alexander è commovente

Ieri il Grande Fratello Vip ci ha regalato un momento davvero toccante. La protagonista era Jane Alexander che, sotto invito di Ilary Blasi, è entrata nella caverna dove la aspettava un pacco speciale. Conteneva una lettera, quella che Damiano, suo figlio quindicenne, le ha scritto per esortarla a tenere duro e a continuare il programma.

Damiano ha anche fatto un piccolo accenno ad Elia Fongaro, con cui Jane Alexander ha iniziato una relazione proprio nella casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha scritto:


Cara mamma ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo. Partiamo dicendo che pure tu mi manchi un sacco e aspetto irrequieto il tuo ritorno. Sono quindici anni che convivo con te (quindici anni e 9 mesi) e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, poiché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte. Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma.




Foto: Twitter