Magazine RDS

Kikò Nalli tra due fuochi: il figlio e l’ex moglie Tina Cipollari contro Ambra

Putiferio nella casa del Grande Fratello così come in casa Nalli/Cipollari. Protagonista della querelle della quinta puntata è Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, “reo” di essersi infatuato di Ambra Lombardo (e di essere stato corrisposto con un bacio appassionato arrivato in prima serata davanti a milioni di telespettatori), la concorrente eliminata nelle scorse puntate. Pare che proprio la professoressa siciliana abbia scatenato, con quel gesto, non poche reazioni nella famiglia di Kikò.


Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli non crede all’ex gieffina Ambra


Francesco Nalli, il figlio 12enne di Kikò e Tina Cipollari ha difatti realizzato una serie di stories su Instagram in cui si scaglia letteralmente contro Ambra. “E’ falsa e stratega” ha più volte ribadito, attribuendo a quel bacio dato al papà concorrente una strategia dell’ex gieffina per non finire nell’oblio ora che è fuori dal reality.




I messaggi sibillini di Tina Cipollari nei confronti dell’ex marito


Dallo studio l’ex inquilina, intanto, interviene rassicurando Kikò di non dare ascolto alle voci ma la questione continua. Viene difatti mostrata al concorrente un’altra pungente frecciatina di Tina Cipollari. Sui social l’opinionista di Uomini e Donne condivide una immagine di una volpe a cui aggiunge un messaggio sibillino: “Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo“. Inoltre, sempre durante la puntata, viene fatta vedere a Kikò un’intervista rilasciata al settimanale “Sono” in cui l’ex moglie boccia il nuovo flirt: “Lei non sarà mai come me, Kiko va preso con le pinze: con lui non puoi importi e fare la maestrina“. E Kiko Nalli chiarisce: “Conosco benissimo Tina, ma anche lei mi conosce: è iniziato un nuovo percorso, nessuno può dirmi cosa fare“.





Foto: Instagram