Magazine RDS

La prima puntata di “Temptation Island”: lo sfogo di Antonella Elia e le sedie che volano

L’esordio dell’edizione 2020 di Temptation Island non ha deluso le aspettative. I concorrenti del reality hanno fatto di tutto per tenere viva l’attenzione dei telespettatori e non sono mancati momenti di tensione.


Com’era prevedibile la protagonista della prima puntata è stata Antonella Elia, che si è messa in mostra con il suo carattere estroverso e vulcanico. Anche il fidanzato Pietro Della Piane si è subito lasciato andare facendosi stuzzicare dalle tentatrici e concedendosi un drink, cosa che Antonella non ha accettato di buon grado.


“Lui ha detto che non beveva, perché bevendo si diventa simpatici” – ha detto Antonella Elisa – “Non ha fatto nulla ma ha bevuto, ha già infranto una promessa. Infranta la prima promessa. Ha bisogno di bere vodka lemon per socializzare? Io non ho mica bevuto. Io lo preferivo seduto imbarazzato in un angolo che a fare il simpatico”.




La coppia Elia-Della Piane non è stata l’unica a dare spettacolo. Anna ha voluto far credere al compagno Andrea di aver ceduto al tentatore e lui ha dato in escandescenza facendo volare alcune sedie e prendendo a pugni un tavolino. Alessandro e Sofia, invece, non hanno esitato a rinfacciarsi i loro rispettivi tradimenti. Per essere solo la prima puntata, la partenza di “Temptation Island” è stata a dir poco scoppiettante. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.



Foto: Filippo Bisciglia a Temptation Island, via Instagram