Magazine RDS

L’Isola dei Famosi 2020: nel cast potrebbero esserci due naufraghi molto particolari

“L’Isola dei Famosi 2020” si avvicina e impazza il toto-nomi sul cast di questa nuova edizione. Come sapete, quest’anno il reality sarà affidato a Ilary Blasi e, pochi giorni fa, è stata diffusa la possibile data d’inizio: il  20 aprile 2020.


Al momento non ci sono notizie ufficiali sul cast. La scorsa settimana una delle ipotesi più chiacchierate era quella di Arisa, corteggiata anche da Milly Carlucci per la nuova stagione di “Ballando con le stelle”. Ora sono uscite alcune indiscrezioni su due concorrenti molto particolari: secondo il settimanale Oggi sull’isola potrebbe sbarcare la showgirl Sylvie Lubamba, già nel reality “La Talpa” e inviata di “Lucignolo”. Secondo Vero, tra i naufraghi ci potrebbe essere anche Ronn Moss, noto al grande pubblico come il Ridge Forrester della soap “Beautiful”.


Tra gli altri nomi possibili potrebbero esserci anche Stefania Orlando, Ascanio PacelliMarco BaldiniAlessandra MussoliniAlessia MacariAlessia MacariMaria MonsèMilly D’AbbraccioMaria Giovanna Elmi e Rosanna Lambertucci. Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook, Facebook