Magazine RDS

Cosa potremo vedere su Star, la linea adulti di Disney+

Dal 23 febbraio su Disney+ arriverà Star il sesto brand, stavolta dedicato agli adulti, che andrà a completare la piattaforma streaming insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Star conterrà principalmente contenuti creati negli anni da brand che Disney ha acquistato recentemente, come FX, 20th Century Studios e 20th Television. Dunque, film e serie tv non adatti a bambini e famiglie.


Per evitare che i bambini possano vedere i contenuti dedicati agli adulti Disney+, sempre dal 23 febbraio, introdurrà il parental control per poter stabilire dei limiti di accesso.

Scopriamo alcuni titoli attesi:

LOST, serie tv cult amatissima, ma con un finale che ha fatto discutere. Su Star sarà possibile vedere tutte e 6 le stagioni.

24, la serie tv con Kiefer Sutherland protagonista che racconta un giorno, con ogni episodio che ripercorre un’ora di quella giornata.

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, la fortunata serie arriva su Star con tutte e 8 le sue stagioni.

How I Met Your Mother, la serie comedy con il bravissimo Josh Radnor intento a raccontare ai suoi figli “Come ha conosciuto vostra madre”. Una serie fatta di flashback e che ha appassionato milioni di spettatori.

X-Files, serie tv cult con l’agente dell’FBI, Fox Mulder (David Duchovny), che si assume l’impegno di indagare su una serie di casi irrisolti, noti come “X-Files”, che dal suo punto di vista sono legati a fenomeni paranormali. Per aiutarlo e controllarlo, l’FBI gli affianca Dana Scully (Gillian Anderson), un’agente scettica e laureata in medicina.


Immagine di copertina: cover Desperate Housewives