Magazine RDS

Grey’s Anatomy parlerà della pandemia nella 17esima stagione

Il coronavirus ha cambiato completamente il nostro mondo, tanto da influenzare il nostro quotidiano e persino una delle serie tv più amate di sempre: Grey’s Anatomy.


La sceneggiatrice Krista Vernoff ha fatto sapere che l’emergenza sanitaria ha modificato del tutto l’ospedale e anche i personaggi nella nuova stagione. Spunta, infatti, una foto della protagonista, l’amatissima Meredith Grey, in tenuta anti-Covid. Si tratta della prima immagine della diciassettesima stagione e ci mostra una Meredith stanca e completamente protetta dai dispositivi di protezione indossati proprio a causa del virus.




Le storie pianificate per la fine della stagione 16°, ha fatto sapere la sceneggiatrice, sono state ovviamente modificate in base ai nuovi accadimenti. Compito dello sceneggiatore è sapere attorno a che cosa far ruotare una storia. Quello che è certo è che la pandemia sarà protagonista assoluto di questa nuova stagione, non resta che capire come si svilupperà. La messa in onda, sempre a causa del coronavirus, è stata posticipata da settembre a novembre, ma ormai non manca molto!


Fonte foto: Facebook