Magazine RDS

La rabbia della figlia di Luke Perry: il duro sfogo sui social

Sophie Perry ha appena 18 anni e sta affrontando un dolore molto profondo per la sua giovane età, la perdita del padre avvenuta lo scorso 4 marzo. Dopo il dolce messaggio in ricordo del papà scomparso Luke Perry, l’amato Dylan di Beverly Hills, è stata improvvisamente catapultata sotto i riflettori dei social network.


L’amaro sfogo della figlia di Luke Perry


La scomparsa di Luke Perry, ha scosso l’animo di milioni di fan, di una intera generazione cresciuta negli anni ’90 in compagnia delle vicende di Beverly Hills 90210. Ma quel che la ragazza sta affrontando è qualcosa che va oltre la semplice vicinanza dovuta in queste circostanze. Sui social – purtroppo – ci sono anche gli haters, odiatori seriali, a intervenire persino in un momento così delicato nella vita di una ragazzina. Sophie si è ritrovata a leggere continui “rimproveri” ai quali ha deciso di reagire con un duro post. In quelle parole piene di rabbia, Sophie apre il suo cuore, con la speranza di mettere a tacere chi sui social la sta ingiustamente criticando.




“Da quando mio padre è morto ho ricevuto molta attenzione online, per la maggior parte positiva, ma le persone non sono tutte belle. Sono stata criticata per il mio linguaggio, per il mio guardaroba, è stato un processo al lutto. Sono qui per dire che non ho chiesto io questa attenzione, non ho chiesto di essere messa sotto questi riflettori virtuali. Ho 18 anni e ho il diritto di vestirmi come una squillo o di imprecare come un marinaio. Continuerò a ridere e sorridere e vivere normalmente la mia vita: sì, sono triste e addolorata per ciò che è successo a mio padre, è la cosa peggiore che mi sia mai capitata. Ma non mi siederò in una stanza a piangere solo perché lo vuole internet: e se aveste davvero conosciuto mio padre sapreste che non lo vorrebbe nemmeno lui”.





Foto: Instagram