Magazine RDS

“The Walking Dead”: Rick Grimes uscirà di scena (ma sarà protagonista del film)

La puntata di questa stasera di “The Walking Dead” è attesissima. Sappiamo da mesi che Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln, avrebbe dovuto lasciare la serie e la puntata di stasera è proprio quella in cui uscirà di scena ufficialmente.



“Non è l’inizio della fine, ma la fine dell’inizio” ha detto Andrew Lincoln dopo l’ultimo episodio del suo personaggio.

Gli autori di The Walking Dead avevano lasciato intuire che Rick sarebbe morto e solo così sarebbe uscito di scena. A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così, ma non ci resta che aspettare la puntata di oggi per capire come andrà a finire.



Quel che c’è di certo è che Rick tornerà, ma non nella serie. Tornerà come protagonista di alcuni film, lungometraggi già in fase di sviluppo. Questi film scritti dall’ex showrunner Scott M. Gimple saranno trasmessi sullo stesso canale della serie. Per ora si parla di tre film ad alto budget, ma si parla anche di altri progetti legati a The Walking Dead, addirittura di possibili nuove serie tv.

Il primo dei tre lungometraggi sarà girato già all’inizio del 2019.


L’attore inglese Andrew Lincoln, che aveva chiesto di uscire dalla serie per stare più vicino alla sua famiglia nel Regno Unito, ha confermato in un’intervista a The Hollywood Reporter che la prima cosa che farà sarà dirigere un episodio della serie: “Il mio prossimo impegno è la regia, spero. Mi piacerebbe molto dirigere. E poi dopo vedremo dove è atterrato l’elicottero che mi ha portato via”.


Dell’elicottero ne sapremo di più a partire da questa sera…


Le più belle foto di Rick Grimes




ThankYou Rick




Un personaggio importante per The Walking Dead




Foto e video: Instagram