Magazine RDS

Tina Cipollari appare molto dimagrita: aria di crisi con Vincenzo

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere…” scrive così Tina Cipollari a corredo del recente post condiviso su Instagram, da dove ‘mancava’ da qualche tempo. L’ex tronista e ora opinionista di Uomini e Donne appare nello scatto decisamente dimagrita. Oltre alla dieta intrapresa durante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, però, c’è dell’altro.



Dietro all’evidente perdita di peso, come si nota negli scatti condivisi da Gianni Sperti suo amico e collega, si celerebbe un’aria di crisi con Vincenzo. Il nuovo compagno di Tina, conosciuto dopo la separazione dall’ex marito Kiko Nalli, potrebbe essere il motivo di questo cambiamento nel look e la didascalia al post sembrerebbe confermarlo.




Tina Cipollari è dunque dimagrita notevolmente a causa dei problemi d’amore con Vincenzo? Per i fan sembrerebbe essere questa la risposta: in effetti la coppia, dopo aver passato il periodo di lockdown separati, uno a Firenze l’altra a Roma, non sono poi più apparsi insieme.







Foto: Instagram