Magazine RDS

Tina Cipollari è in forma smagliante: ecco la nuova foto dopo la dieta

La dieta di Tina Cipollari sta portando i suoi frutti ed oggi può dirsi soddisfatta di quanto è dimagrita. Lo scorso settembre l’opinionista di “Uomini e Donne” aveva annunciato la sua intenzione di cambiare radicalmente regime alimentare e perdere peso, ponendosi l’obiettivo di dimagrire almeno 20 kg.


“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena” – aveva detto in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne – “La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce”.


Il risultati della sua dieta ferrea oggi sono evidenti. Pochi giorni fa Tina Cipollari ha pubblicato su Ingram una nuova foto che la mostra in forma smagliante, subito accolta da centinaia di commenti e più di 100.000 cuoricini. Ecco il suo post:







Foto: Tina Cipollari, via Instagram