Magazine RDS

X Factor: la scelta di Emma di eliminare Roccuzzo stupisce tutti

C’è stato un “clamoroso” colpo di scena durante l’ultima puntata andata in onda di X Factor. Non tutti, infatti, si sarebbero aspettati che Roccuzzo fosse eliminato – a sorpresa – da Emma. Una scelta che ha destato non poco stupore tra il pubblico del talent show musicale.



Il giovane, infatti, ha catturato sin dalla prima esibizione il consenso di molti: una voce apprezzata anche dallo stesso giudice che ha così voluto motivare questa decisione. “Innanzitutto voglio dirti che tutte le volte che ti ho sentito cantare hai sempre tirato fuori questo timbro molto particolare, molto emozionante” – spiega Emma – “io credo che tu, Roccuzzo, debba trovare la tua identità, devi iniziare a lavorare su quello che vuoi essere tu, è un lavoro che mi piacerebbe moltissimo fare con te, ma il tempo è veramente stretto, per questo motivo non ti porto ai Live con me. Spero che tu possa capire“.



Evidente la cocente delusione del giovane talento del mondo della musica: “Sembra sempre che per un passo non ce la faccio mai, però sì, è la vita. Ci sta, si diventa più forti“, replica Roccuzzo. Intanto la gara proseguirà con i live della prossima settima e nella squadra di Emma, al momento, ci saranno i Blind, Bleu Phelix e Santi.




Foto: Instagram