Magazine RDS

Diego Abatantuono e Rosita Celentano “Compromessi sposi” con Anna e Sergio

Diego Abatantuono e Rosita Celentano sono venuti in radio a promuovere il loro ultimo film, Compromessi Sposi: un film che tra gli altri vede nel cast proprio il nostro Sergio Friscia che per l’occasione ha ospitato i due colleghi insieme ad Anna Pettinelli. Risate e divertimento che potete rivedere e rivivere anche sui nostri profili social. Il film, uscito in tutte le sale dal 24 gennaio, è una commedia che vede contrapposti nord e sud, così come insegna la tradizione della grande commedia all’italiana. Due genitori, Abatantuono e Salemme, si confrontano (non senza colpo ferire) nel film con ironia e bravura. L’amore trionferà? Il film vede alla regia Francesco Miccichè: tra i protagonisti, oltre a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme ci sono Dino Abbrescia, Rosita Celentano – anche lei ospite di RDS – e Elda Alvigini. Gli “sposi” sono Lorenzo Zurzolo, Grace Ambrose. Completano il cast Valeria Bilello, Susy Laude, il nostro Sergio Friscia e Carolina Rey.


Compromessi Sposi: la sinossi del film


Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?


Diego Abatantuono e Rosita Celentano: le foto in diretta su RDS



Diego Abatantuono e Rosita Celentano in diretta con Anna e Sergio



This browser does not support the video element.




Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 9 alle 12! Ascoltali in diretta radio, sul nostro, oppure utilizzando la nostra app