Magazine RDS

Apre a New York il Nutella Caffè

Amanti dei dolci e golosi della crema alle nocciole più gustosa di tutto il mondo unitevi: a New York è arrivato il Nutella Caffè. Dopo essere stato inaugurato con successo a Chicago lo scorso anno, anche la Grande Mela ha il suo store firmato Ferrero. Oggi, 14 novembre 2018, al 116 di University Place, nel trendy Village (zona frequentata da studenti di tutto il mondo della New York University) è stato inaugurato il Nutella Caffè.




Una immersione totale nel mondo della crema spalmabile più amata di sempre. Dall’ingresso a forma di barattolo al soffitto che richiama l’immancabile spalmata, una volta dentro il Nutella Caffè è possibile gustare qualsiasi prelibatezza con base Nutella. Crêpe, muffin, waffle, french toast, ma è possibile anche gustare un ghiacciolo alla Nutella oltre al tradizionale e “ever green” pane e Nutella. Tutto qui ha il tocco e gusto inconfondibile della famosa crema Ferrero. Come riportato in un’intervista rilasciata ad Ansa, il Vice Presidente Richard Fossali ha spiegato:


“Abbiamo concepito questo Cafe’ e quello di Chicago in modo che i clienti siano catapultati immediatamente in un’esperienza Nutella, persino il soffitto richiama la spalmata di Nutella. Inoltre il cliente può’ creasi la sua propria esperienza personalizzando il menu.”







Fonte foto: Instagram