Magazine RDS

Dopo i Nutella Biscuits arrivano i Biscocrema, i biscotti farciti della crema Pan di Stelle

Il successo dei Nutella Biscuits è stato veramente sbalorditivo – ad oggi sono stati venduti oltre 57 milioni di biscotti – e, come era prevedibile, è arrivata la risposta da parte di Mulino Bianco. Presto saranno in vendita i Biscocrema, i biscotti farciti della crema Pan di Stelle.


Secondo quanto riporta Open, i Biscocrema arriveranno sugli scaffali dei supermercati a inizio gennaio e con un costo del tutto simile ai Nutella Biscuits: una pacchetto conterrà 6 biscotti, ognuno confezionato singolarmente, e costerà 2,99 euro.


Dopo aver introdotto la crema Pan Di Stelle come possibile competitor della Nutella, ora sembrerebbe che Barilla voglia rubare quote di mercato anche al nuovo prodotto della Ferrero. I vertici dell’azienda, però, smentiscono ogni tipo di rivalità: “Non è una risposta alla competition con Ferrero” – spiega Julia Schwoerer, vice presidente marketing di Mulino Bianco – “Non vogliamo fare la guerra dei numeri né delle quote, noi siamo leader di mercato con il 37% di quota valore. Il mercato dei biscotti non è fatto di questi biscotti “indulgenti”, ma di grandi classici, prodotti healthy, integrali, vale 1,5 miliardi quindi stiamo parlando di una parte della storia di una grande categoria”.