Magazine RDS

Gli smalti più fashion da indossare per il Natale 2019

La moda passa anche – e soprattutto – attraverso le dita, con la scelta dello smalto giusto per ogni occasione. Quale miglior occasione, dunque, quella del prossimo ed imminente Natale 2019 per sfoggiare una manicure davvero alla moda? Vediamo le idee più fashion da seguire per avere unghie perfette anche in queste festività natalizie.


Unghie: smalti e manicure per le feste


Bando al solito rosso, per questo Natale si punta a una nail art più originale per accogliere al meglio l’atmosfera delle feste anche sulla punta delle dita. I colori moda quest’anno saranno verde bosco e bianco neve. Il bianco neve è già stato abbondantemente sfoggiato sulla nail art estiva, ma sui piedi. Sarà perfetto ora sulle vostre mani, per dare quel tocco raffinato ed elegante che ben si sposa con le feste. Anche il verde bosco è gettonatissimo per questo Natale 2019 e molte tra le celebrities lo hanno già sfoggiato: da Charlize Theron a Selena Gomez.




Frozen Nails


Il bianco neve, elegante soprattutto sulle unghie più corte, proposto da Tom Bachik guru di nail art va bene sia perlato che cangiante l’importante è il risultato: “Frozen nails” l’effetto ghiaccio che va di moda è in perfetta sincronia con l’uscita di Frozen II, film record di incassi.




“Ring Finger manicure”


Non devono mancare gli smalti più classici come il bronzo e l’oro, perfetti per l’occasione, meglio ancora se tempestati di glitter. La nail art diventerà preziosa proprio come uno scintillante gioiello. Si può puntare tutto su una sola unghia: tecnicamente si chiama “ring finger manicure”, il look che vuole diverso solo il dito dell’anello.




Foto: Instagram