Magazine RDS

Il bellissimo hotel galleggiante con sauna e vista sull’aurora boreale

Poche settimane fa vi parlavamo dell’hotel sommerso da cui ammirare la Grande barriera corallina, a breve in Svezia sarà inaugurata una struttura dedicata ad un altro grande spettacolo naturale: l’aurora boreale.


È l’Arctic Bath Hotel & Spa, un hotel galleggiante a forma circolare costruito sul fiume Lule, nella Lapponia svedese. Dal prossimo febbraio sarà possibile prenotare una delle 12 camere disponibili e, da marzo a settembre, godere del bellissimo spettacolo dell’aurora boreale.




“L’Arctic Bath è davvero innovativo” – ha spiegato AnnKathrin Lundqvist, una delle designer che hanno progettato l’hotel – “È un’esperienza davvero speciale per una spa. Sono stati impiegati molti sforzi in fatto di ingegno, progettazione e ingegneria per regalare ai visitatori un’esperienza che non possono trovare da nessun’altra parte”.




Oltre ai tradizionali servizi offerti dall’hotel, ci sono anche quattro saune, una piscina coperta e una piscina all’aperto. In più si possono acquistare pacchetti con escursioni sul Mar Baltico e molte altre attività. Trovate i prezzi e tutti i dettagli sul sito dell’hotel.

Foto: Aarcticbath.se