Magazine RDS

La Puglia e Liguria tra le 52 mete da visitare nel 2019 secondo il New York Times

Finite le vacanze di Natale è tempo di pensare immediatamente alle prossime. Il New York Times, come ogni inizio anno, ha stilato una lista di mete irresistibili per questo 2019 e la scusa per ripartire diventa sempre più una tentazione da riuscire a trovare.


Puglia e Liguria tra le mete più belle da visitare


Secondo il noto portale statunitense, che ogni anno stila una classifica dei posti da non perdere, ci sono la nostra Puglia e Liguria. Le bellezze nostrane rientrano nella classifica delle 52 mete da scoprire nel mondo. Al 18esimo posto la Puglia, con Lecce, le masserie “nascoste” tra distese di olivi secolari, nonchè la buona cucina. Al 25esimo posto il Golfo Paradiso, in Liguria.




L’Italia non poteva mancare nelle destinazioni consigliate da visitare. Le altre quali sono? C’è l’imbarazzo della scelta: da Monaco, al Mar Rosso, fino ad arrivare al lontano ma sempre super affascinante Giappone, con la sua fioritura dei ciliegi, a le isole Azzorre ed il loro mare. Il primo posto è stato “assegnato” a Portorico, al secondo Hampi (India), al terzo Santa Barbara (Usa).




Foto: Pexels