Magazine RDS

Le montagne russe si bloccano a 60 metri di altezza: i ragazzi scendono a piedi

Uno dei video più condivisi negli ultimi giorni ha come protagonisti un gruppo di ragazzi che sono rimasti bloccati mentre si trovavano a 60 metri d’altezza sul “Big One”, una popolare montagna russa del Pleasure Beach di Blackpool.


Il parco aveva riaperto da poco a seguito del lockdown imposto dalla pandemia e, per fortuna, i visitatori erano ancora pochi. A causa di un problema tecnico il trenino dell’ottovolante è rimasto bloccato in cima all’attrazione, proprio prima di una ripida discesa. I ragazzi hanno dovuto percorrere le rotaie a pieni e scendere fino a terra.


Dai filmati che uno di loro ha pubblicato su TikTok si vede che l’hanno presa con il sorriso, ma è chiaro non dev’essere stata un’esperienza così piacevole.



@geo_connor

##view ##foryoupage ##finaldestination ##rinsingthis ##stuck ##blackpoolpleasurebeach ##walkofshame ##yolo ##rideordie ##blackpool ##saveme ##funny


♬ Funny Laugh no no no – Sound Effect



@geo_connor

@anitawheeler19 @seanodriscoll0 @laurenglossop lol 😹 our little adventure yesterday haha ##view ##foryoupage ##finaldestination ##stuck #


♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod