Magazine RDS

Paga l’auto con le monetine: i commessi impazziscono a contare

Per i commessi di questo negozio di auto non deve essere stato facile chiudere i conti. In Cina un uomo d’affari ha saldato il conto per l’acquisto di un’auto con delle monetine. Per i lavoratori della concessionaria non è stato un gioco da ragazzi accertarsi della presenza di tutto il denaro. I poveri sventurati infatti hanno dovuto contare una per una le monetine con le quali si è presentato l’uomo.


Il portafoglio da 66 borse in monetine


Il ricco acquirente non si è presentato solo con delle monetine per acquistare la sua macchina nuova fiammante, si è presentato per l’esattezza con 66 borse piene zeppe di monetine. Sebbene i commessi siano stati soddisfatti di concludere un ottimo affare, tuttavia non devono essere altrettanto felici di doversi armare di santa pazienza per ultimare il conteggio ed emettere lo scontrino.


Il conteggio delle monetine: una vera impresa!


I commessi hanno realizzato una vera e propria impresa: hanno impiegato due giorni e mezzo nel conteggio delle monetine. La cifra a cui sono arrivati? 17 mila euro in monete. Il resto, per fortuna l’uomo l’ha saldato con la carta di credito.


Il conteggio delle monetine






Fonte foto: Facebook