Magazine RDS

Il primo appuntamento? La porta al funerale della nonna

Tutti abbiamo avuto un primo appuntamento che non è andato come da programma, ma quello di questa fantomatica ragazza inglese si può sicuramente classificare ai primi posti delle uscite galanti più assurde di sempre. Lei pensava di andare in un ristorante raffinato o in club, ma si è ritrovata al funerale della nonna.

La storia è stata scoperta tramite l’account Twitter di Raychel, una ragazza di Leeds che ha postato gli screenshot di una conversazione su WhatsApp con una sua amica, salvata in rubrica con il nome di Bridget Jones, che le ha raccontato nel dettaglio come si è svolta tutta la vicenda.





Le premesse erano ottime. Dopo averlo conosciuto su Tinder, la nostra Bridget Jones ha ricevuto una sola indicazione: «mettiti un vestito nero e ti stupirò di sicuro». Pensando di aver incontrato un ragazzo romantico, ha iniziato a fantasticare sul tipo di locale scelto dal suo accompagnatore.

La doccia fredda è arrivata quando, il giorno dell’appuntamento, dalla macchina ha intravisto il cartello con la scritta “forno crematorio”, per poi scoprire che si stavano dirigendo al funerale della nonna. Quando, incredula, gli ha chiesto perché si stessero fermando proprio in quel posto, sperando che ci fosse un distributore di benzina nei paraggi o qualsiasi altra motivazione, il ragazzo ha risposto candidamente: «Avevo davvero bisogno che qualcuno mi accompagnasse, ho pensato che se te l’avessi detto non saresti mai venuta». Come dargli torto.


Foto: Facebook