Magazine RDS

Questa donna ha scoperto un rifugio antiatomico sotto la sua camera da letto

Una delle nuove tendenze su TikTok è quella di condividere insieme a propri follower le scoperte più curiose fatte nella propria casa. Vi avevamo già mostrato i video di Samantha Hartsoe, una ragazza di New York che ha trovato un appartamento segreto smontando lo specchio del suo bagno.


Jennifer Little ha invece trovato un rifugio antiatomico sotto il pavimento della camera da letto nella sua casa in California. Sentendo alcuni spifferi, ha spostato i mobili e ha intravisto un tombino che, una volta aperto, conduceva in un seminterrato buio. Ha mandato il marito in avanscoperta che ha trovato una stanza con due letti a castello, un deposito di cibo e addirittura un sistema di ventilazione. Inizialmente credeva che risalisse la seconda guerra mondiale ma poi, facendo ricerche sulla casa, ha scoperto che l’edificio è stato realizzato nel 1951 e che si trattava di un rifugio per le bombe nucleari costruito durante la guerra fredda.


Jennifer ha poi pubblicato tutti suoi video su TikTok raccogliendo milioni di visualizzazioni. Eccone uno che riassume la scoperta del rifugio: