Magazine RDS

Spice Girls: ora è possibile dormire nel loro bus cult anni ’90

Le Spice Girls hanno fatto la storia, diventando un gruppo cult degli anni ’90. Il loro successo le ha trasformate in icone pop dello spettacolo. Un successo esteso anche ad altro: come il bus di un loro famoso film.


Il bus delle Spice Girls diventa un alloggio


Nel 1997 sui grandi schermi venne proiettato un lungometraggio sulle Spice Girls, proprio all’interno di quella pellicola apparve un bus. Un bus che da quel momento sarebbe diventato un elemento famoso tanto quanto le ragazze della band. Ebbene il famoso bus delle Spice Girls dal 9 al 22 maggio, da frame di un video diventerà una vera attrazione fisica per chiunque voglia vivere una esperienza indimenticabile.



Spice Bus: come dormirci dentro?


Airbnb metterà a disposizione un servizio per prenotare il bus come alloggio. Tramite il servizio Airbnb a tutti sarà concessa la possibilità di prenotare un pernotto all’interno del bus a due piani, stile londinese. Lo Spice Bus è stato reso completamento realizzato sulla base degli anni ’90. Dalla tappezzeria all’arredamento, tutto è stato realizzato per garantire una esperienza immersiva.



Per vivere questa esperienza sarà sufficiente prenotare in tempo su Airbnb, andare a Londra e sborsare 99 sterline a notte.









Fonte foto: Instagram