Magazine RDS

Terrore in diretta: una donna nuda entra in studio e minaccia la conduttrice

Mirela Vaida, la conduttrice del programma “Acces Direct” in onda sul canale rumeno Antena 1, è stata aggredita in diretta. Una donna, apparentemente completamente senza vestiti, è entrata nello studio del programma con un sasso in mano e gridando “ridammi i miei soldi”.


Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Nel breve video vediamo la donna fare irruzione e lanciare il sasso, per poi essere fermata da un assistente di studio. Nel frattempo la regia, probabilmente presa dal panico, ha bloccato le immagini inserendo delle foto scelte a caso.



In seguito la conduttrice ha commentato l’accaduto a Hot News spiegando che nell’ultimo periodo aveva ricevuto parecchie minacce, facendo anche il nome di una donna in particolare. “Ho chiamato la polizia, sono sotto shock” – ha detto Mirela Vaida – “Ho paura per la mia vita. Non ho sporto denuncia alla polizia ma forse dovrei, perché ricevo molte minacce, tra cui su Facebook e YouTube, da una signora di nome Magdalena Șerban e che mi dice ‘Pagherai tutta la mia vita per quello che mi hai fatto su Acces Direct, perché andrò in prigione per colpa tua’. Temo che mi stia davvero minacciando, quindi prenderò le cose più seriamente”.