Magazine RDS

Vi presentiamo Apricot, la dolcissima gattina chimera che ha conquistato tutti

Dopo Griu il “gatto vampiro” e il simpaticissimo Crazy Eyes Olive, ora c’è un’altra gattina che è pronta a diventare una vera star su Instagram. Si chiama Apricot ed è un rarissimo esemplare di gatto chimera. È nata con il viso diviso perfettamente in due metà, una nera e l’altra bionda.



La sua storia è stata raccontata dal sito Bored Panda e, nel giro di pochi giorni, è diventata virale conquistando i magazine di tutto il mondo. Apricot e il suo fratellino Pretzel sono stati scoperti dietro un muro da una famiglia di Nashville, Tennessee, mentre stavano facendo alcuni lavori di ristrutturazione nella loro nuova casa. I due orfanelli sono stati portati al Nashville Cat Rescue dove sono stati presi in affidamento da Kiki, una delle volontarie del centro. I gattini sono stati affidati a Olive e Pickle, due mamme che avevano appena avuto una cucciolata che li hanno adottati come se fossero loro. Essendo molto piccoli Apricot e Pretzel sono riusciti così ad ambientarsi e sono stati subito accettati dai loro nuovi fratelli.


Quando i due gatti saranno cresciuti potranno incontrare una famiglia disposta ad accoglierli. Vista la loro popolarità, non faranno fatica a trovarla. Ecco alcune foto:






Foto: Apricot, via Instagram