Magazine RDS

WhatsApp: la novità saranno le chiamate di gruppo

WhatsApp è in continua evoluzione e le indiscrezioni che riguardano il suo prossimo futuro punteranno dritte a migliorare le chiamate vocali. Sembrerebbe infatti che con l’arrivo del nuovo aggiornamento, il 2.18.110.17, WhatsApp introdurrà delle agevolazioni per quanto riguardano le chiamate di gruppo.


WhatsApp: ecco cosa porta il nuovo aggiornamento


La novità era stata già lanciata nell’estate, ma l’aggiornamento previsto a breve aggiungerà una nuova funzionalità che sarà ben gradita ai più. Di sicuro agli utenti dell’applicazione in versione iOS che la testeranno per primi. La novità prevede la possibilità di effettuare chiamate di gruppo con più facilità. Non solo un immediato one-to-one, quindi.




Dopo le chat di gruppo arrivano anche le chiamate vocali di gruppo. Qui però il numero dei partecipanti ammessi è di massimo 3, oltre voi. La versione renderà il “processo” più semplice e immediato: se prima bisognava aggiungere un altro partecipante alla chiamata solo in un secondo momento, con la versione 2.18.110.17 si potrà fare direttamente all’avvio della chiamata.




Fonte foto: Instagram