icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Addio Luke Perry: anche l'amico Brian Austin Green rompe il silenzio

Il commovente saluto di Brian Austin Green all'amico perduto Luke Perry: "Era una roccia"

La notizia della morte di Luke Perry, Dylan McKay di Beverly Hills 90210, è arrivata come un fulmine sconvolgendo gli animi di chi lo ha amato. In molti hanno rivolto un ultimo saluto all'attore, scomparso all'età di 52 anni a causa di un ictus. Dal collega Jason Presley, Brandon di Beverly Hills, al commovente saluto dell'amica Shannen Doherty, Brenda. Al post della compagna, Wendy Madison Bauer, che ha definito gli anni passati con Luke Perry "i più belli della sua vita". Al commovente addio della figlia Sophie e ai migliaia messaggi dei fan di tutto il mondo.

Brian Austin Green rompe il silenzio


Mancava l'amico Brian Austin Green, oggi 45 enne, a parlare. Il suo silenzio non era passato inosservato, ma poche ore fa, come riporta il magazine People, l'attore che nella serie Beverly Hills 90210 interpretava David Silver, ha rivolto un commovente saluto al caro "Dylan". "Luke Perry era una persona speciale, sono ancora in lutto per lui c’è una parte di me che continua a non credere che io stia parlando di lui al passato". Brian Austin Green ha anche confessato che il giorno in cui ha saputo della morte di Luke ha provato ad inviare dei messaggi. "Dopo la sua morte gli ho inviato un messaggio, sapendo che ovviamente non mi poteva rispondere, ma con la speranza che lui volesse scrivermi, o che fosse là fuori, da qualche parte".

Brian Austin Green dopo la morte di Luke Perry il cast di 90210 si è riunito: "Era una roccia"


"So che ci sta guardando da lassù e che sta sorridendo- ha continuato l'attore 45 enne -.Ci siamo riuniti dopo la sua morte, non ci vedevamo tutti insieme da almeno 18 anni, sono state emozioni particolari: da un lato ero felice di rivedere i ragazzi, dall’altro non potevo esserlo del tutto a causa della triste occasione. Tutti sapevamo che, prima o poi, avremmo dovuto affrontare la perdita di membri del cast e degli amici, ma non così presto. Non a 52 anni. Non in maniera così repentina”.
Il suo addio si conclude con parole bellissime sull'amico scomparso: "Luke Perry era una di quelle persone di cui nessuno aveva un brutto ricordo, perché era semplicemente una grande persona. Lui era Luke, non importava dove o quando lo vedevi, o cosa stesse passando: era una roccia".


Foto: Instagram

Pubblicato 20.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Martina Colombari risponde a chi la accusa sui social di essere troppo magra

rds_community_login

Celebrities

Halle Berry seduce i follower: lo scatto sul social è bollente

rds_community_login

Celebrities

Piero Angela parla del nipote Edoardo: "Idolo del web? Per me è una tragedia"

rds_community_login

Celebrities

Jason Momoa si taglia la barba, è per una buona causa

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke ieri e oggi: la nuova foto sconvolge i fan

rds_community_login

Celebrities

L’incredibile dieta dell’ex pornostar Jenna Jameson: le foto prima e dopo

rolling
×