Gossip&Celebrities

Asia Argento: “Se Morgan perde la casa non è per colpa mia”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/05/2019
Di Team Digital
Asia Argento risponde a Morgan sul pignoramento della casa

L’attrice ha dato la sua versione in merito al pignoramento della casa di Morgan

Negli ultimi giorni molti dei principali quotidiani italiani si sono occupati dei problemi economici di Morgan. L’attuale giudice di The Voice aveva dichiarato in un’intervista a Libero che a breve avrebbe perso la casa e sarebbe stato costretto a vivere per strada.


Morgan si era anche rivolto all’ex compagna Asia Argento, dalla cui relazione è nata la figlia Anna Lou. L’attrice ha deciso di rispondere sulle pagine del sito dell’Agi spiegando, assistita dal suo legale Samantha Luponio, che se Morgan perderà la casa non è per colpa sua e che l’artista dovrebbe ripensare alle “scelte che ha fatto e, soprattutto, quelle che non ha fatto”.


In merito al fatto che ora Morgan la indichi come la causa principale della sua crisi, Asia Argento risponde: “Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou soltanto 6.000 dei 160.000 euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.


L’attrice ha concluso con un “meglio tardi che mai”, dimostrandosi comprensiva e più che aperta al dialogo: “Se intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta” – ha detto Asia Argento – “Sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI