icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: svelato il matrimonio segreto a Milano

Bobo Vieri e Costanza si sono sposati in segreto pochi giorni fa a Milano

Abbiamo seguito la storia tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri fin da quando si sono fidanzati. L’ex calciatore e la showgirl ci hanno spesso stupito con dediche davvero romantiche, puntualmente pubblicate sui loro canali social. L’ultima, la ricorderete di sicuro, era per Stella, la figlia nata lo scorso novembre. Bobo aveva ringraziato la fidanzata per un regalo così bello che gli ha fatto capire cosa volesse dire diventare genitore. Diceva Vieri: «Ora comprendo l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti ringrazierò per tutta la vita».

Bobo Vieri, l’ultimo dei romantici


In quel “per tutta la vita” in molti avevamo letto anche la voglia di fare il cosiddetto “grande passo” e, ora, pare che i due vip l’abbiamo fatto sul serio. A riportare la notizia è il settimanale Gente, svelando che Bobo e Costanza si sono sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo.

La cerimonia e il look degli sposi


I due hanno optato per il rito civile, che si è svolto presso la Villa Litta Modignani, a Milano. La cerimonia è stata ufficializzata da Giuseppe Lardieri, il presidente del Municipio 9. Sempre stando a quanto riporta Gente, i due avrebbero scelto un look piuttosto casual e la sposa avrebbe addirittura rinunciato all’abito bianco, preferendo un tailleur con i pantaloni neri e una camicetta color perla.

La citazione di Pablo Neruda


Non poteva mancare, poi, un momento decisamente romantico per concludere la cerimonia. Sotto richiesta degli sposi, Giuseppe Lardieri ha letto “Se saprai starmi vicino”, la nota poesia di Paolo Neruda. Quel testo affronta tutte le difficolta e le diversità tipiche di ogni coppia e conclude con un verso davvero emozionante: "Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto". Un modo davvero elegante per suggellare una bellissima storia d’amore.


Foto: Instagram

Pubblicato 21.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Leonardo DiCaprio riceve una pallonata giocando a beach volley: la foto diventa virale

rds_community_login

Celebrities

Alessia Marcuzzi scalza e sensuale tra i comignoli

rds_community_login

Celebrities

Cecilia Rodriguez attacca Giulia De Lellis e Andrea Iannone

rds_community_login

Celebrities

Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez

rds_community_login

Celebrities

Alberto Angela ha ricevuto la laurea honoris causa in archeologia

rds_community_login

Celebrities

Chi è Rose Hanbury, la marchesa che manda in crisi William e Kate

rolling
×