Gossip&Celebrities

Gwyneth Paltrow spiega la ricetta del suo matrimonio perfetto

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2019
Di Team Digital
Gwyneth Paltrow spiega la ricetta del suo matrimonio perfetto

L'attrice dimentica per un attimo il suo lavoro per diventare "guru" di vita: dispensando consigli per un matrimonio perfetto proprio come il suo.

Gwyneth Paltrow non è solo una bravissima attrice, è a quanto pare anche una brava moglie, ma soprattutto ha un segreto: una ricetta per far funzionare il matrimonio in maniera perfetta. L’attrice premio Oscar è al suo secondo matrimonio ed ha appena svelato la ricetta per far sì che vada tutto per il meglio: “Vivo con mio marito solo quattro giorni a settimana“.

Dopo la separazione dall’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay e de Los Unidades, con cui ha mantenuto ottimi rapporti e due figli, Apple e Moses, è convolata a seconde nozze nel 2018 con Brad Falchuk.


Il segreto per un matrimonio perfetto


In una recente intervista rilasciata al Sunday Times, Gwyneth Paltrow, ha raccontato i pregi del suo matrimonio part time. Il marito Brad Falchuk, 48 anni, è a casa solo quattro giorni a settimana: i rimanenti tre giorni della settimana, il produttore della serie Glee, li trascorre in una casa nelle vicinanze per prendersi cura dei suoi figli, avuti dal precedente matrimonio con Suzanne Bukinik.

Una scelta approvata anche dagli amici della coppia: “Dicono che il modo in cui viviamo sembra ideale e non dovremmo cambiare nulla” ha rivelato l’attrice. La ricetta è stata suggerita da una sua amica Michaela Boehm, nota terapeuta e ‘insegnante d’intimità’. Una convivenza interrotta creerebbe – contrariamente a quanto si potrebbe pensare – una sorta di ‘polarità’ nella coppia. Unico neo? Dimenticarsi qualcosa di importante della propria carriera.


La gaffe di Gwyneth Paltrow


L’attrice che ha dispensato così validi consigli di vita matrimoniale, ha trascurato un aspetto del suo lavoro. In un’altra intervista rilasciata a The Chef Show, nuovo programma di Netflix, si è dimenticata di aver girato Spider-Man. La video intervista con tanto di clamorosa gaffe non poteva che finire immediatamente sul web: il giornalista di buzzfeed Jarett Wieselman, ha pubblicato il video su Twitter rendendolo virale.




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI