icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Meghan Markle ai British Fashion Awards: che pancione!

La Duchessa del Sussex è la superstar ai British Fashion Awards, ma il suo look aggressivo "stona" con il protocollo di Corte

Un look che non è di certo passato inosservato quello di Meghan Markle ai British Fashion Awards. Fasciata in un abito firmato Givenchy, la Duchessa è intervenuta alla Cerimonia di premiazione nel campo della moda britannica, raggiante come non mai. Peccato però che la mise scelta abbia "stonato" ancora una volta con i desiderata di Corte.

Meghan Markle come una diva: sorrisi e carezze al pancione


Meghan ha partecipato ai British Fashion Awards consegnando personalmente il premio come miglior stilista del 2018 a Clare Waight Keller di Givenchy che ha realizzato l'abito da sposa. E proprio per l'occasione Lady Markle ha scelto di indossare un abito della stessa Maison. Fasciata in un black dress che le ha lasciato scoperte schiena, spalle, braccia, con uno spacco deciso e smalto nero. Ai piedi sandali dorati con tacco a stiletto. Un look aggressivo più da attrice americana che da Duchessa del Sussex in dolce attesa.


Meghan Markle non ha di certo nascosto il pancione, anzi, in più di un'occasione lo ha accarezzato dolcemente di fronte ai fotorgrafi. Viste le rotondità si rafforza il "rumors" che vorrebbe Meghan e Harry diventare presto genitori di due gemelle. Il suo discorso, però, è risultato impeccabile:
"Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l'Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto. Anche la moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne."




Fonte foto: Instagram

Pubblicato 11.12.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Manuela Arcuri, sotto la camicia niente: la foto su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Francesco Totti: al via il primo ciack del suo docu-film

rds_community_login

Celebrities

Cannes: incidente sexy per la modella Fernanda Liz

rds_community_login

Celebrities

Willow conquista tutti: la figlia di Will Smith ruba la scena al papà

rds_community_login

Celebrities

Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste

rds_community_login

Celebrities

Iginio Massari è stato eletto miglior pasticcere del mondo

rolling
×