Gossip&Celebrities

Meghan Markle: svelato il sesso del royal baby?

Condividi condividi
Pubblicato il 10/04/2019
Di Team Digital
Meghan Markle svelato il sesso del royal baby

Manca poco alla nascita del royal baby ed i bookmaker di tutto il mondo si concentrano ora sul toto nome

Meghan Markle, al termine della sua gravidanza, sta lasciando tutto il mondo con il fiato sospeso in attesa di conoscere il royal baby. Fino ad oggi tutti della Famiglia Reale hanno mantenuto il massimo riserbo riguardo al sesso del bebè prima della nascita. Così è stato per Harry e Meghan. Nonostante la recente gaffe di Serena Williams che aveva parlato di un “maschietto” atteso da una “cara amica”, le foto in rosa con tanto di tag al femminile circolate sui social durante il baby shower americano della duchessa del Sussex, potrebbero essere quelle più attendibili.



Meghan Markle, il royal baby è femmina


Come riportato anche dal Sun le indiscrezioni sul sesso femminile del prossimo royal baby si fanno sempre più insistenti. Pare che il Principe Harry e Meghan siano in attesa proprio di una bimba e come da tradizione ormai, i bookmaker di tutto il mondo cercano di predire come la chiameranno. Tra le proposte, due sembrerebbero essere quelle favorite. I nomi più quotati per la royal baby femmina sono: Diana o Victoria.

Il primo è un chiaro omaggio all’amata Principessa Diana, da cui Meghan Markle sembrerebbe prendere ispirazione da quando è entrata nella Famiglia Reale. Il secondo invece è un omaggio ad una delle più grandi regine del Regno d’Inghilterra.



C’è però chi sostiene stia aspettando due gemelle. Lady Markle sta concludendo il terzo trimestre della gravidanza lontano da impegni ufficiali, pochi giorni la separano dal diventare mamma. La prima foto sarà pubblicata sul nuovo profilo Instagram dei Duchi del Sussex, da poco inaugurato.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI