Royal Family

Per la regina Harry può tornare quando vuole: “sarà accolto a braccia aperte”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/03/2020
Di Team Digital
Elisabetta II Harry e Meghan possono tornare quando vogliono

La regina Elisabetta II ha detto che se Harry tornerà sarà accolto a braccia aperte

La decisione di Harry e Meghan di lasciare i loro titoli nobiliari e di andare in Canada ha sicuramente portato non poche tensioni a Buckingham Palace ma pare che alla regina non importi così tanto. Anzi, Elisabetta II avrebbe dichiarato che Harry può tornare in famiglia quando vuole, sarà accolto “a braccia aperte”.


Così ha rivelato una fonte al Daily Mail. Harry e la regina si sono concessi un lungo pranzo insieme durante il quale hanno discusso del Canada e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi mesi. “La regina aveva molto di cui parlare con Harry” – ha raccontato l’insider – “E questo era il momento ideale per entrambi per dire la loro”.


Nonostante la scelta di Harry e Meghan di Meghan la “turbi parecchio”, Elisabetta II continua ad accettare la situazione. Tuttavia la regina ha ribadito che l’accordo continuerà a funzionare a patto che la coppia non sfrutti la parola “reale” per le attività legate alla loro fondazione. La fonte ha concluso dicendo che la regina ha fatto presente ad Harry “che possono sempre tornare, se dovessero cambiare idea, la famiglia li accoglierà sempre a braccia aperte”.


Foto: Harry e Meghan, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI