Film

1000 dollari per guardare tutti i film di Harry Potter e Animali Fantastici

Condividi condividi
Pubblicato il 22/04/2020
Di Team Digital
1000 dollari per guardare tutti i film di Harry Potter e Animali Fantastici

Il lavoro dei sogni esiste ed è anche ben pagato!

Quante un appassionato della Saga di Harry Potter si sarà chiuso in casa un intero weekend per fare la maratona e vedersi tutti i film della Saga? Di sicuro più di una volta. Bene! Ora una società ha deciso di pagarvi per farlo.


La società si chiama EDsmart ed è americana ed ha pubblicato l’annuncio online: “Ci siamo resi conto che alle persone attualmente servirebbe un po’ di magia e amiamo Harry Potter. La maggior parte del mondo dei Babbani sta lottando contro l’auto-isolamento e l’assenza della normale routine quotidiana come se se fossimo tutti nel ripostiglio sotto la scala al numero 4 di Privet Drive, Little Whinging. Ci siamo resi conto che in questo periodo non possiamo andare tutti a Diagon Alley a fare la spesa o a Hogwarts per stare con i nostri amici”.


Per poter partecipare sarà sufficiente compilare il form presente sul sito, avere 18 anni e avere il permesso per poter lavorare negli Stati Uniti e utilizzare i social. L’impegno totale è di 25 ore e 6 minuti, i fortunati selezionati riceveranno un kit di sopravvivenza con caramelle, copertina, tazze e la collezione Blu-Ray di Harry Potter.


“Abbiamo deciso di pagare fino a cinque Babbani, Mezzosangue e persone magiche 1.000 dollari ciascuno – continua EDsmart – per vedere ogni film di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli, il lavoro dei sogni. Il candidato giusto verrà scelto dal Cappello Parlante”.


I cinque vincitori oltre a guardare i film dovranno commentare e condividere sui social la loro visione.

Buona fortuna!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI