icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I film di Natale più amati? La classifica
Natale si sa è la festa dei cenoni, delle hit musicali ma soprattutto del divano e dei film di Natale. Tutti ogni anno non vedono l'ora di godersi il tempo libero in famiglia e godersi qualche vecchia pellicola natalizia. Visti, rivisti, ormai i consueti film di Natale sono diventati tradizionali come il panettone a tavola, di tanti si conoscono le battute, di altri ancora si conoscono le scene a memoria; ma non importa, ogni Natale che si rispetti è fatto dei soliti vecchi film di Natale. La BBC proprio in occasione del nuovo Natale in arrivo ha stilato una classifica delle pellicole più amate sotto natale. E sebbene la classifica riguardi il popolo inglese, di sicuro in tantissimi ritroveranno la lista dei film in linea con i propri gusti.


“La vita è meravigliosa” (It's a Wonderful Life) di Frank Capra. “Elf” il film commedia con protagonista Will Ferrell; “Festa in casa Muppett”, interpretazione fantastica della classica favola di Charles Dickens; “Love Actually”, amatissimo film romantico; “Mamma ho perso l’aereo”, interpretato da un giovanissimo Macaulay Culkin; “Trappola di cristallo”, un thriller forse poco natalizio, anche se ambientato proprio durante le feste.


Nella classifica non mancano anche pellicole come “Un Natale esplosivo”, “Polar Express”, “Bianco Natale”, “Lo schiavo dell’oro”, “Una favola fantastica”, “The Snowman”, “Miracolo nella 34a strada”, “La storia di Babbo Natale”, “L’amore non va in vacanza”, “Il Grinch”, “Sos Fantasmi”, “Nativity!” e “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 24.12.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

Ghostbusters 3: ecco il primo teaser del film

rds_community_login

Cinema

Ghostbusters 3: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film

rds_community_login

Cinema

Spider-Man: Far From Home, online il primo trailer ufficiale

rds_community_login

Cinema

Rami Malek ha fatto ricoprire d’oro i denti usati sul set di Bohemian Rhapsody

rds_community_login

Cinema

Bohemian Rhapsody: arriva anche in Italia la versione karaoke del film dei Queen

rds_community_login

Cinema

Nicole Kidman si è scusata per aver snobbato Rami Malek ai Golden Globe

rolling
×