icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Toy Story 4': ecco finalmente il trailer del nuovo film Pixar

Cresce l'attesa per il nuovo capitolo della saga di Toy Story

L’attesa per Toy Story 4, la cui uscita italiana è prevista per il prossimo 27 giugno, si fa sempre più grande. Negli ultimi mesi la Pixar aveva già diffuso diversi indizi su questo nuovo capitolo della saga dedicata ai giocattoli più famosi della storia del cinema.

Il primo trailer ufficiale


Ora, finalmente, è online il primo trailer ufficiale del film che ci svela qualche anticipazione in più sulla trama e sui personaggi coinvolti. Come vi avevamo già detto, oltre a Buzz e Woody uno dei protagonisti che ritorna in Toy Story 4 è Bo Peep, la pastorella già presente nel secondo film, ma con lei comparirà anche un nuovo giocattolo: Forky. Come è intuibile dal nome, Forky è una forchetta a cui la piccola Bonnie ha applicato due occhi e disegnato un sorriso sbilenco.

Toy Story 4: cosa sappiamo della trama


Da quanto vediamo in questo nuovo trailer, sarà proprio Forky a dare il via alla nuova avventura del film, scappando di casa e costringendo Woody a seguirla per proteggerla dai tanti pericoli che incontrerà per strada. Toy Story 4 si presenta, quindi, come un film on the road dove troveremo tutti gli ingredienti che ci avevano fatto amare i capitoli precedenti: l’amicizia, una bella storia d’amore, momenti di tensione e tante battute che ricorderemo a lungo.

Non si hanno ancora molte informazioni, invece, sul cast dei doppiatori italiani scelti per questo nuovo episodio della saga. Se nella versione americana la voce di Woody sarà nuovamente affidata a Tom Hanks, per l’Italia non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo dello scorso anno. Sentire Woody con una voce diversa non sarà certo facile.

Le aspettative nei confronti di questo quarto capitolo della saga di Toy Story sono ormai altissime. Non vediamo l’ora che il film esca nelle sale.


Foto: YouTube

Pubblicato 20.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

'Soul' è il nuovo film originale Pixar per il 2020

rds_community_login

Cinema

Toy Story 4: dopo 25 anni anche i giocattoli crescono

rds_community_login

Cinema

Toy Story 4

rds_community_login

Cinema

"Avengers: Endgame", ora si può dormire nella baita di Iron Man

rds_community_login

Cinema

"Joker": Joaquin Phoenix e Robert De Niro meritano l'Oscar

rds_community_login

Cinema

“Frozen 2”: ecco il trailer del nuovo film Disney

rolling
×