icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Effetto Domino: RDS Showcase 'Elisa'

Gioca con RDS e vinci l'evento esclusivo nell'Auditorium Multimediale di RDS

GIOCO RDS


Un nuovo album "Diari aperti" da festeggiare live nel nostro auditorium multimediale.
Con Effetto Domino fino al 16 dicembre RDS ti apre le porte dell'Auditorium Multimediale di Roma per il live esclusivo di Elisa!


Ascolta RDS dal 3 al 16 dicembre, partecipa e vinci il tuo Vip Pass per lo Showcase di Elisa, live nell'Auditorium Multimediale di RDS il 17 Gennaio.
L'artista presenterà il nuovo album "Diari aperti" e tutti i suoi grandi successi!


Riparte l'Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 3 dicembre ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Ciccio, Baz e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio ELISA, il proprio nome e cognome, la città di provenienza, oltre il proprio indirizzo e-mail per prenotarti. Il primo che avrà inviato l'SMS con il testo richiesto sarà contattato e darà il via all'Effetto Domino!


Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza e il proprio indirizzo email.


L'Effetto Domino di Anna e Sergio sarà l'appuntamento "Plus" del giorno, dove vincere sarà ancora più facile!
Soltanto nella fascia 9-12 dal lunedì al venerdì, i conduttori suggeriranno, al momento del lancio del gioco, il NOME del vincitore della manche precedente.


Vi ricordiamo che per poter giocare bisognerà aver compiuto 14 anni.
“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!


Leggi il regolamento!


RDS insieme a te, voglia di esperienze indimenticabili!

Elisa


Elisa torna intima e sincera, spiazzante e poetica. "Diari Aperti" sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica, pagine reali di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri.
In Diari Aperti c'è tutta Elisa, quella di ieri e quella di oggi, che si apre al suo pubblico in maniera calda e diretta. E' una sorta di concept album di una vita, che spazia dal ritmo trascinante di "Tutta un’altra storia", a quello incalzante dell’ukulele di "Vivere tutte le vite", dalla melodia coinvolgente di "Tua per sempre", all'atmosfera evocativa dei beat fluidi e sensuali di "Come fosse adesso", fino al reggae e al R'n'B di "L’estate è già fuori". Preziose ballate racchiudono storie e suoni coinvolgenti in "Anche Fragile", "L'amore per te", "Con te mi sento così".

Pubblicato 03.12.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Eventi

L'Umbria e la tradizione dei presepi...

rds_community_login

Eventi

Caccia al conduttore RDS con Enjoy - Christmas Edition

rds_community_login

Eventi

On Hair Show & Exhibition

rds_community_login

Eventi

Last Call: Weekend!

rds_community_login

Eventi

Amazon Alexa arriva in Italia e tra le skill c'è anche RDS

rds_community_login

Eventi

Effetto Domino: RDS Showcase "Alvaro Soler"

rolling
×