TV e Spettacolo

RDS Video Spettacolo

Condividi condividi
Pubblicato il 10/04/2018
Di Team Digital

RDS Spettacolo

ESCE “LORO” IN 2 PUNTATE. IL FILM DI SORRENTINO SU BERLUSCONI


Sullo sfondo Silvio Berlusconi che canta “Malafemmena”, in una grande villa con piscina, davanti a una folta schiera di ospiti che lo guardano incantati. Si chiude così il trailer di “Loro 1”, l’atteso nuovo film di Paolo Sorrentino su Berlusconi e l’universo berlusconiano, che uscirà nelle sale italiane in due puntate, la prima il 24 aprile, e la seconda il 10 maggio. Protagonista è Toni Servillo.


ITALIANITA’ DI PAOLO GENOVESE, “IL FILM INTERNAZIONALE NON SI FA FUORI”


Paolo Genovese è uno dei registi più amati in Italia, soprattutto dopo il successo di “Perfetti sconosciuti”. Il suo film ha avuto un grande riscontro internazionale ma il regista non si dice tentato da Hollywood. “Io trovo che il vero film internazionale non si fa andando all’estero. Mi piacerebbe, perché mi piacerebbe girare in un ambiente diverso, in una cultura diversa, con una lingua diversa. La vivo più come esperienza quella di vivere all’estero. Internazionalizzarci, però, dovrebbe essere portare il nostro cinema fuori, non andarlo a fare fuori.


THE PILLS E UNA NUOVA SERIE: 8 PUNTATE DA 25 MINUTI


“Ora o mai più”, è il nome della serie pensata per la tv a cui sta lavorando il trio di autori comici romani The Pills, divenuto famoso con i loro esilaranti sketch su Youtube. 8 puntate da 25 minuti ciascuna. Luigi Di Capua e Luca Vecchi, due dei tre componenti del gruppo, ci hanno spiegato in anteprima di cosa si tratta: “Abbiamo preparato questo progetto, da un po’ di tempo a questa parte ci stavamo pensando. È una serie a tutti gli effetti, è una serie che dura tanto tempo, che non va su internet, ma anzi”


UN BRANO SUL BULLISMO. ANDREA FEBO CON “DENUNCIALO”


Un invito ad uscire dal silenzio per chi ha subito violenze; un messaggio a chi non ha il coraggio di denunciare gli aggressori. Esce “Denuncialo”, il nuovo progetto discografico di Andrea Febo, che torna nelle vesti di cantautore dopo aver firmato il testo della canzone vincitrice del Festival di Sanremo “Non mi avete fatto niente”. “L’idea è quella di lanciare un messaggio importante, sociale, che consiste nel denunciare la persona che provoca violenze, di tutti i tipi – psicologica, fisica, sessuale”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI