Musica

Britney Spears contro i paparazzi per la foto al mare: “Sono più magra”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2019
Di Team Digital
Britney Spears contro i paparazzi per la foto al mare 8220Sono pi magra8221

La pop star è stata pizzicata in costume da bagno ma la foto secondo lei è stata modificata, così su Instagram pubblica un video (con tanto di polemica)

Britney Spears si “ribella” alla prima paparazzata estiva e a quella foto condivisa su magazine, social e tabloid di tutto il mondo risponde a tono scatenando una polemica contro chi l’ha fotografata. La pop star, reduce da un periodo difficile durante il quale il padre Jamie Spears avrebbe chiesto al giudice di avere ancora più controllo sulla figlia, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare a Miami insieme al suo compagno Sam Ashghari. Proprio qui è stata paparazzata in costume da bagno sulla spiaggia. Ma la foto, secondo la cantante, “non è reale“.


La polemica di Britney Spears sulla foto al mare


Sono più magrapolemizza la cantante sui social: “Sembra che pesi 20 chili di più. C’è chi modifica le immagini” continua attraverso una story su Instagram. “Ultimamente in molti hanno messo in dubbio la veridicità di certi video“, riferendosi alla sua decisione di farsi ricoverare in un rehab. “Però nessuno pensa mai che certe foto possano essere fake o modificate“, conclude gridando al complotto: “in realtà sono magra come un ago“.


Il post di Britney Spears smentisce i paparazzi


Le persone dicono sempre che le celebrità imbrogliano con le loro immagini, ma non mettono mai in dubbio i paparazzi per aver venduto la tua foto truccata! Ecco, tutto ciò è stato fatto entro le stesse 17 ore“.







Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI