Cantanti Italiani

Cosa ci fa Victoria dei Måneskin insieme a Jimmy Page dei Led Zeppelin? La foto fa sognare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 04/03/2024
Di Team Digital
Cosa ci fa Victoria dei Mneskin insieme a Jimmy Page dei Led Zeppelin


Cosa ci fanno insieme la bassista dei Måneskin e uno dei più grandi chitarristi di tutta la storia del rock? Non appena i fan hanno visto Victoria De Angelis seduta accanto a Jimmy Page, sono iniziate le più svariate ipotesi. Da qualche mese circolano voci su un possibile scioglimento della band romana a favore delle rispettive carriere soliste dei singoli membri.


I Måneskin stanno davvero per sciogliersi?


Tutto è nato da un’intervista di Damiano David al podcast “The Allison Hagendorf Show”, dove ha risposto, tra le tante domande, anche alla possibilità di intraprendere la carriera solista. Il cantante dei Måneskin aveva dichiarato di essere sempre aperto a nuove sfide, ma contestualmente aveva chiarito che non avrebbe intrapreso nuovi progetti senza il consenso degli altri membri della band. Nonostante ciò, molte testate mondiali hanno titolato che la band era ad un passo dallo sciogliersi.


Il pettegolezzo è tornato in auge quando Victoria ha annunciato le date del suo primo tour mondiale come DJ. Tuttavia, i fan possono stare tranquilli: i Måneskin hanno già annunciato le prime date del loro tour estivo in alcuni dei principali festival europei. Le possibilità che ci siano realmente problemi all’interno del gruppo sono remote.


Anche questa ultima foto insieme potrebbe essere solo un caso. Come spiega il sempre ben informato Rockol, la foto è stata scattata durante la Paris Fashion Week in occasione della sfilata della stilista belga Ann Demeulemeester. La stilista ama frequentare spesso musicisti e, oltre a Victoria e al chitarrista dei Led Zeppelin, tra gli ospiti c’era anche Dave Gahan dei Depeche Mode.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI