Cantanti Italiani

Damiano a petto nudo è un animale da palcoscenico: le prove dei Maneskin all’Eurovision

Condividi condividi
Pubblicato il 14/05/2021
Di Team Digital
Le prove dei Maneskin allEurovision Damiano conquista tutti

I Maneskin sono volati a Rotterdam per gareggiare all’Eurovision, ecco il video delle prime prove sul palco

Dopo averci regalato un live strepitoso nell’auditorium multimediale di RDS che potete rivedere on demand sulla nostra Social TV, i Maneskin sono volati a Rotterdam per partecipare alla nuova edizione dell’Eurovision.


Damiano e soci porteranno sul palco dell’Ahoy Arena la loro “Zitti e buoni”, il brano con cui hanno vinto Sanremo 2021. Ieri la band ha fatto le prime prove tecniche, l’atmosfera era veramente ottima e per i bookmaker i Maneskin sono tra le band favorite alla vittoria, al momento secondi solo dopo Barbara Pravi, la cantante che rappresenterà la Francia.


“Non ci sembra vero, è tutto fantastico. Abbiamo aspettato tanto e siamo contentissimi di poterci esibire dinanzi ad un pubblico, ci è mancato tantissimo e per noi è un’enorme opportunità” – hanno raccontato Victoria e Damiano in conferenza stampa – “Abbiamo iniziato ad esibirci perché avevamo bisogno di soldi per una strumentazione migliore, per tentare di auto-produrci. Abbiamo suonato per un anno e mezzo, ricordo che riuscimmo ad ottenere una prima sessione di registrazione, per strada abbiamo imparato ad attirare l’attenzione della gente che credo sia una delle cose più importanti”.



Foto: Maneskin, via YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI