Cantanti Italiani

Le nuove foto di Annalisa con Rose Villain conquistano tutti: ecco il singolo “Eva + Eva”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2021
Di Team Digital
Annalisa e Rose Villain conquistano tutti le foto su Instagram

Annalisa e Rose Villain hanno presentato “Eva + Eva”, il loro primo singolo insieme

Dal 12 ottobre è on air, “Eva + Eva” il nuovo singolo di Annalisa con Rose Villain. Le due hanno annunciato la loro collaborazione pubblicando alcune foto su Instagram molto sensuali che hanno immediatamente raccolto tantissimi commenti e migliaia di like.






Anche non ancora così conosciuta dal grande pubblico, Rose Villain ha già un’importante carriera alle spalle. Nata a Milano, attualmente lavora a New York e ha già pubblicato alcuni singoli con l’importante Republic Records, la stessa etichetta di Ariana GrandeNicki MinajDrakeAmy Winehouse e altri ancora.






La nuova canzone conferma per l’ennesima volta il talento e la grande versatilità di Annalisa, capace di passare dalle ballad romantiche alle sonorità urban mantenendo sempre la propria cifra stilistica. La cantante ha da poco festeggiato il doppio platino per “Movimento Lento”, la sua hit dell’estate realizzata insieme a Federico Rossi. Inoltre il suo album “Nuda” ha raggiunto la certificazione oro.“Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente” – ha detto Annalisa – “Non ho voluto risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto”.






Annalisa tornerà presto dal vivo con il “Nuda10Club” e una nuova serie di live nei più importanti club d’Italia. La prima tappa sarà a Milano il 6 dicembre. Ecco tutte le date:

6/12: Milano

7/12: Bologna

9/12: Pozzuoli

10/12: Roma

12/12: Firenze

12/12: Torino

15/12: Padova

19/12: Modugno (Bari)






Foto: Annalisa e Rose Villain, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI