icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Lo sfogo di Fabio Rovazzi su Instagram: “La quarantena è stata un incubo”

Fabio Rovazzi ha spiegato ai suoi follower di Instagram perchè ha deciso di non pubblicare canzoni quest’estate

Tolto il breve featuring in “Liberi”, il nuovo brano di Danti on air da inizio luglio, per l’estate 2020 Fabio Rovazzi ha deciso di non far uscire nessuna canzone. Il periodo del lockdown per lui è stato molto duro. Come ricorderete, suo nonno è morto a causa del Coronavirus e questo l’ha portato a riflettere su quali fossero le vere priorità della sua vita.

Poche ore fa Fabio Rovazzi ha scritto un lungo post su Instagram dove spiega meglio perché ha deciso di fermarsi e quali saranno i suoi progetti futuri. “Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi.” - ha scritto Fabio Rovazzi su Instagram - “È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annunceró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa. Vi Voglio bene”.
Visualizza questo post su Instagram

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annuncieró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️ Vi voglio bene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:




Foto: Fabio Rovazzi, via Instagram

Pubblicato 28.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Arisa cambia look e stupisce i fan: ecco le reazioni su Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez si rompe i legamenti giocando a basket: il video

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez: la reazione del piccolo Leone al suo nuovo taglio è esilarante

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Maleducata”, il nuovo irriverente video di Achille Lauro

rds_community_login

Cantanti Italiani

Neri Marcorè canta "Soldi" di Mahmood imitando Branduardi e Concato: il video è incredibile

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Maleducata”: la nuova canzone di Achille Lauro tratta dalla colonna sonora di “Baby 3”

rolling
×