Cantanti Italiani

L’orgoglio di Laura Pausini dopo essere stata ricevuta dal presidente Mattarella

Condividi condividi
Pubblicato il 30/04/2021
Di Team Digital
Laura Pausini  stata ricevuta dal presidente Mattarella

Dopo l’esperienza agli Oscar, Laura Pausini è stata ricevuta dal Presidente della Repubblica

Anche se non è tornata a casa con un Oscar, appena rientrata in Italia Laura Pausini ha ricevuto messaggi e gratificazioni importanti, dai suoi colleghi e dalla sua famiglia. A queste ora si aggiungono i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ieri ha accolto la cantante in Quirinale.


“Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella”. – ha scritto Laura Pausini su Instagram – “Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio”.





Durante la visita Laura ha consegnato al Presidente una copia in vinile di “Io Sì (Seen)”, il brano scritto per la colonna sonora del film di Edoardo Ponti “La vita davanti a sé” con cui aveva ricevuto la candidatura come “Miglior canzone originale”. “Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente” – aveva commentato la Pausini il giorno dopo la Notte degli Oscar – Sono felice per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.” 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI