Cantanti Stranieri

Elton John corre in aiuto della sua ex fidanzata di 50 anni fa

Condividi condividi
Pubblicato il 10/06/2020
Di Team Digital
Elton John corre in aiuto della sua ex fidanzata di 50 anni fa

Un gesto generoso che è anche un modo per ricambiare un aiuto ricevuto tanti anni prima

“Sir” Elton John non si smentisce e ancora una volta mostra la sua generosità e la sua attenzione verso il prossimo. Linda Hannon, fidanzata dell’artista dal 1968 al 1970, lasciata poco prima delle nozze, ha avuto bisogno di aiuto e il cantante di “Your Song” non si è tirato indietro.


Linda e Elton, appena ventunenne, si incontrano in un locale di Sheffield e tra loro inizia una storia d’amore, in quegli anni in cui lui non era ancora famoso, ma stava per diventarlo. Oggi Linda e Elton sono distanti, non si vedono e non si frequentano, ma l’affetto che li legava evidentemente era ancora lì. E nel momento in cui Linda si trova ad aver bisogno di 50mila dollari per un intervento chirurgico al ginocchio per migliorare le sue condizioni di vita, Elton le tende una mano.


Linda manda due mail al management dell’artista per spiegare la sua situazione, aggiungendo dettagli del passato per consentire all’artista di riconoscere Linda e l’autenticità della sua identità. Elton John decide di intervenire immediatamente volendo contraccambiare quanto fatto da Linda 50 anni prima. Quando Elton John e Bernie Taupin non erano ancora famosi, lei pagava l’affitto e le bollette per consentire loro di sfondare nel mondo della musica.

Ricordando quanto lei fece per lui cinquant’anni fa, Elton John si è detto felice di poterla aiutare in un suo momento di bisogno.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI