Viral News

Jennifer Lopez: i consigli per affrontare al meglio la quarantena

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2020
Di Team Digital
Jennifer Lopez ecco come mantenere alto lumore durante la quarantena

Trascorrere del tempo con i figli, lavorare da casa, mantenere alto l'umore e rimanere umani.

La criticità imposta per sconfiggere ed arginare l’emergenza dovuta al Coronavirus, sta cambiando il modo di affrontare la nostra quotidianità. Al grido di #iorestoacasa c’è più di una star che non dimentica i propri fan e consiglia loro come affrontare al meglio questo periodo di quarantena. Una fra tutte, regina di Instagram con i suoi 116milioni di follower, è Jennifer Lopez. Dalle pagine della rivista Elle, infatti, la 50enne ha inviato ai suoi fan una ricetta composta per stare in casa con serenità.


Ad essere sincera, per me lavorare da casa è leggere sceneggiature, sviluppare nuovi progetti, persino allenarsi e apprendere nuove routine di danza. Perché ora posso usare tutto il tempo a disposizione per prepararmi“, ha dichiarato la cantante, ricordando che si tratta solo di una parentesi che ci lasceremo alle spalle. “A un certo punto, speriamo presto, torneremo indietro. Ci riprendiamo sempre. E quindi dobbiamo usare questo tempo per prepararci a tornare migliori. Nessuno voleva che ciò accadesse, ma se deve essere così, possiamo approfittare del tempo e del lavoro per migliorare. Facendo il lavoro da casa. Anche i miei figli lavorano da casa” – ha aggiunto – “e hanno 12 anni! Adesso seguono lezioni online e siamo tutti a casa insieme, cosa di cui sono davvero felice. Per me, non c’è lusso più grande che passare del tempo con i miei figli“.


Dal proprio profilo Instagram, inoltre, Jennifer Lopez condivide un post in cui lancia la sua nuova linea di scarpe per DSW. “Sono a casa, spero che voi siate al sicuro. Ecco qualcosa per illuminare la vostra giornata… Sono così orgogliosa di lanciare la mia nuova collezione di calzature, ora disponibile su DSW.com!“, scrive la star a didascalia del suo post, a cui ha aggiunto tre suoi scatti sensuali, che in poco tempo ha ottenuto oltre due milioni di “mi piace”.






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI